sabato 7 settembre 2013

Risposta di Sabatini (Lista Galli) Alla nostra lettera al Sindaco:

"Sabatini (Lista Galli): "La lettera dei residenti del centro su Piazza Brunelleschi sia presa in serio esame!

"La voce del Comitato rappresenta davvero il quartiere e forse gran parte della città. Quella del sindaco chi rappresenta invece?"
Questo l'intervento del vice capogruppo di Lista Galli Cittadini per Firenze Massimo Sabatini.
"Leggere la lettera pubblicato dal sito Nove da Firenze, inviata dai cittadini che si rivolgono ai media alternativi per provare ad avere ascolto dal proprio sindaco fa impressione. Possibile che il primo cittadino si rifiuti di incontrarli? In tal caso non perde di senso l'appellativo stesso di primo cittadino? I cittadini lanciano frecciate secche e critiche precise. Incontestabili. Una in particolare merita commento perchè tocca un argomento su cui la nostra lista ha lavorato e ha messo in luce sprechi: la spesa abnorme per il "giardino verticale" alle Murate (ben 140 mila euro) quando non si trovano i soldi per i giardini normali. Che senso ha voler fare un altro giardino verticale alle Oblate? Le scelte del sindaco cosa rappresentano? Non certo le esigenze di chi abita in quella zona."


Inoltre il Sig. Sabatini si è detto disponibile ad ascoltarci e a capire le ragioni che ci hanno portato a dire no e le nostre proposte alternative.

Vi terremo aggiornati.

Nessun commento:

Posta un commento